Chiellini glissa su Suarez alla Juventus: “No comment”

Indicazioni positive per Andrea Pirlo dall'amichevole vinta dalla Juventus contro il Novara: non un avversario irresistibile, sia chiaro, ma il 5-0 finale ha lasciato ottime sensazioni al tecnico bianconero.
In campo dal primo minuto Giorgio Chiellini, poi sostituito: per il capitano ritorno alla difesa a tre, già soprannominata 'variabile' per la caratteristica di passare a quattro in fase d'impostazione del gioco con l'avanzamento di Alex Sandro.
Il classe 1984 ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': bilancio tutto sommato positivo per quanto riguarda questi primi sprazzi di nuova Juventus, con la rinnovata ambizione di confermarsi campioni per alimentare un dominio che in Italia va avanti ormai dal 2012.
"Con Pirlo abbiamo iniziato da poco, la nuova stagione sarà strana e difficile perché abbiamo vissuto un'estate pazza. Come sempre partiamo per vincere, siamo molto fiduciosi. Da qui a raggiungere il risultato finale è lunga, ma ci proveremo".
La stagione 2019/2020 di Chiellini è stata condizionata in negativo dai problemi fisici che non gli hanno permesso di giocare con continuità.
"A livello personale l'ultimo anno è stato duro, era la prima volta che mi capitava un infortunio di tale gravità. L'augurio per la nuova stagione è di stare bene e dare una mano in campo ai compagni, perché stare fuori è dura. Giocare con la Nazionale mi ha aiutato, c'è ancora un po' di ruggine da togliere ma va bene così".
Chiusura, infine, sulla telenovela di mercato relativa a Luis Suarez, il cui futuro passa dal sostenimento dell'esame di italiano necessario per avere il passaporto.
"No comment. Ieri ha parlato Pirlo sul tema ed è stato chiaro. Non aggiungo altro".
Potrebbe interessarti anche...
-
Juventus, è il momento di Bernardeschi: i numeri dell’attaccanteGennaio 4, 2022
-
Juventus-Napoli, la sfida dei numeri: tutte le statisticheGennaio 4, 2022
-
Juventus, dalla Spagna danno Morata già al BarcellonaGennaio 3, 2022
-
Mercato Juve, Icardi e Morata legati a doppio filoGennaio 2, 2022
-
Inter-Juve: la Supercoppa si giocherà regolarmenteGennaio 2, 2022
-
Champions, questo sarà il primo confronto in competizioni europee tra Juventus e VillarrealDicembre 31, 2021
-
Champions, la Juve ha vinto 6 delle ultime 9 partite in competizioni europee contro squadre spagnoleDicembre 31, 2021