Sei un tifoso dell'Inter?
Iscriviti Gratuitamente alla Vip Newsletter sui neroazurri, e vinci fantastici premi!
Già 2129 tifosi si sono iscritti
ENTRA NEL CLUB

L’Inter spinge per Pinamonti, Raiola: “C’è l’accordo con il Genoa”

L’Inter ha individuato in Andrea Pinamonti l’uomo giusto per completare il suo reparto avanzato. La trattativa per arrivare alla punta che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Genoa sembra già essere a buon punto ed anzi, sono pochi i tasselli che mancano perché si possa arrivare alla definitiva fumata bianca.

A fare il punto della situazione è stato Mino Raiola che, dopo un incontro con i dirigenti del club nerazzurro, ha svelato come un’intesa tra le società sia di fatto già stata raggiunta.

“Ci stiamo parlando. Inter e Genoa hanno già trovato l’accordo, adesso manca quello più importante: quello con noi. Se cerchiamo una soluzione definitiva? Soluzione definitive nel calcio non esistono, noi cerchiamo la soluzione giusta”.

Raiola ha spiegato come Pinamonti vada considerato un giocatore importante.

“Io sto parlando solo con l’Inter e non con altri. Andrea è una delle punte dell’Italia del futuro ed ha avuto anche offerte dell’estero. L’Inter non ci sta facendo un piacere o noi lo stiamo facendo all’Inter, stiamo parlando di un giocatore vero. Se l’ha cercato anche la Juve? Si dice il peccato e non il peccatore”.

Pinamonti, classe 1999, conosce ovviamente già benissimo il mondo Inter, visto che è cresciuto calcisticamente nel club meneghino e che proprio con la maglia nerazzurra ha esordito tra i professionisti e in Serie A. Nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Frosinone e Genoa, realizzando 5 reti in 27 partite di campionato con i giallazzurri e 5 reti in 32 partite di campionato con i liguri.


Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...