Lazio, Cataldi in gruppo. Ora Inzaghi aspetta Fares

Solo una seduta per la Lazio quest'oggi al centro sportivo di Formello. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha cancellato l'allenamento pomeridiano in programma alle 18 per premiare l'impegno della rosa visto in mattinata.
Riscaldamento sul campo adiacente incentrato sulla mobilità muscolare e su torelli a campo ridotto per poi proseguire con un lavoro di forza e terminare con la consueta partitella finale a campo ridotto. Assenti, oltre a capitan Lulic e al neo acquisto Muriqi, i due difensori Vavro, alle prese con dei fastidi muscolari, e Luiz Felipe, ai box per la forte contusione alla caviglia destra rimediata a Frosinone. Per il brasiliano si pronosticano 15 giorni di stop: sarà costretto a saltare il primo appuntamento ufficiale a Cagliari e forse anche la seconda giornata di campionato contro l'Atalanta. Danilo Cataldi, invece, si è completamente ristabilito dall'infortunio alla caviglia destra e oggi ha svolto l'intera seduta con i compagni.

Continua a lavorare a parte Milinkovic, tornato affaticato dagli impegni in nazionale con la Serbia. Anche nella sessione mattutina il centrocampista biancoceleste ha svolto delle esercitazioni differenziate con il pallone sul campetto adiacente. Domani potrebbe essere riaggregato per la ripresa delle ore 18, nella quale con ogni probabilità si dovrebbe vedere anche l'altro neo acquisto della Lazio, Mohamed Fares che proprio oggi in Paideia ha svolto le visite mediche di idoneità.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...