Badelj e Melegoni al Genoa: ufficiale il doppio rinforzo a centrocampo

A pochi giorni dall'esordio in campionato, contro la neopromossa Crotone, il Genoa piazza due colpi a centrocampo: sono infatti ufficiali gli arrivi al Ferraris di Milan Badelj e Filippo Melegoni, rinforzi importanti per la squadra di Rolando Maran, nuovo allenatore rossoblù.

Tramite il sito della Lega Calcio sono stati confermati gli acquisti per il centrocampo del Genoa: entrambi centrali, daranno esperienza e vitalità al reparto per il 2020/2021. Badelj arriva a titolo definitivo dalla Lazio, mentre Melegoni è stato ceduto dall'Atalanta in prestito.

Badelj era l'uomo che Maran aveva chiesto a Preziosi per dare maggiore esperienza al suo centrocampo, sopratutto al fianco di Schone: due giocatori abituati a giocare in campo internazionale con la propria Nazionale, ma non solo, che ora proveranno a spingere il Genoa a qualcosa in più rispetto alla sola salvezza.

Per Melegoni invece l'annata a titolo temporaneo in quel di Genoa potrebbe essere quella dell'esplosione, dopo aver giocato in prestito al Pescara ed aver esordito con l'Atalanta in Serie A dando un'ottima impressione. Starà a lui dimostrare di poter essere uno dei giovani italiani italiani più importanti, vestendo la maglia rossoblù.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...