Premier: ufficializzato il calendario 2021-22, subito Tottenham-City

La Premier League ha ufficializzato il calendario del campionato 2021-22. Inizio il 14 agosto, conclusione il 22 maggio.

Subito un big match, con la sfida a White Hart Lane tra il Tottenham, che in settimana dovrebbe annunciare l'arrivo di Paulo Fonseca, e il Manchester City campione in carica.

Il Liverpool fa visita al neopromosso Norwich, il Chelsea esordisce con il Crystal Palace e lo United riceve il Leeds di Marcelo Bielsa.

Il Brentford, tornato nella massima serie per la prima volta dal 1947, ospiterà l'Arsenal. Per la squadra di Guardiola sarà un avvio di campionato non facile: nelle successive partite incrocerà Arsenal, Leicester, Southampton, Chelsea e Liverpool.

Il derby tra Spurs e Arsenal è in programma il 25 settembre, l'11 novembre primo round del derby di Manchester ad Old Trafford.

Non è ancora noto quanti tifosi potranno assistere alle partite di apertura della nuova stagione, ma la Premier League si è detta "impegnata nell'obiettivo di poter avere gli stadi pieni, compresi i tifosi in trasferta" dall'inizio della stagione.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...