Stephan El Shaarawy di nuovo in Serie A: per i bookie Juve in pole

Il destino di Stephan El Shaarawy sembra ormai scritto. Il ritorno in Serie A dopo un anno abbondante passato in Cina è una certezza per i betting analyst di Sisal Matchpoint che hanno aperto una scommessa sulla sua prossima squadra.
Le ultime suggestioni di mercato, che vedono il giocatore in orbita juventus, ricevono una esplicita sanzione nelle quote: il passaggio in bianconero è ritenuto più che probabile, a 3,50. A conferma di come l’operazione sia ovviamente low cost, magari da chiudere negli ultimi giorni di mercato quando i bianconeri avranno le idee più chiare sulla rosa di Pirlo, e dell’interessamento di Paratici già da molto tempo.
Ma per i trader di Sisal Matchpoint il futuro dell’italo-egiziano si apre anche alla possibilità di due clamorosi ritorni: da una parte a Roma con la maglia giallorossa e dall’altra, riporta Agipronews, a Milano con la casacca rossonera. Le eventualità sono offerte rispettivamente a 5,00 e a 6,00. Quote vicine e non troppo alte, segno che l’Italia sta aspettando a braccia aperte 'Il Faraone'.
Potrebbe interessarti anche...
-
Raiola su Haaland: Bayern, Real, Barça e City possibili destinazioniDicembre 11, 2021
-
L’ex Torino Nkoulou al WatfordOttobre 7, 2021
-
Il Real Madrid insiste per Mbappé, pronta nuova offertaAgosto 30, 2021
-
Report Fifa: da Neymar a Raiola, 10 anni di spese pazzeAgosto 30, 2021
-
Dalla Spagna: niente Real Madrid, Mbappé resta al PsgAgosto 30, 2021
-
Manchester Utd: visite mediche a Lisbona per RonaldoAgosto 30, 2021
-
Mbappè vuole il Real Madrid, chiederà incontro Al-Khelaifi per negoziareAgosto 16, 2021