Higuain riparte dagli USA: ufficiale l’approdo all’Inter Miami

Gonzalo Higuain negli USA. La notizia già certa da diversi giorni è diventata ufficiale: l'attaccante argentino, fresco di risoluzione consensuale con la Juventus, è un nuovo giocatore dell'Inter Miami.

Ad annunciarlo è il club di David Beckham, che ha già accolto l'altro ex bianconero Blaise Matuidi.

"Voglio ringraziare l'Inter Miami per lo sforzo che ha fatto per acquistarmi. Penso che sarà una bellissima esperienza. È quello che stavo cercando: una nuova esperienza, un nuovo campionato e una bellissima città. Sono davvero felice di essere qui e che sia ufficiale. Il mio obiettivo è cercare di trasmettere tutta l'esperienza che ho acquisito in Europa e aiutare la squadra a crescere". 

"Mi sento bene, come calciatore mi sento completo. Sono motivato a provare un nuovo campionato. Individualmente, il mio obiettivo è dimostrare che posso contribuire e continuare a giocare ad alti livelli anche qui, e spero di poterlo fare perché ho tutti i mezzi necessari. L'Inter Miami è una squadra in allestimento, ma c'è già una buona base per raggiungere traguardi importanti".

Higuain, all'Inter Miami, tornerà ad indossare la maglia numero 9 dopo che nell'ultima stagione alla Juve sulle spalle ha portato la 21.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...