Mario Pasalic ha realizzato sette reti, più di ogni altro centrocampista

Serie A, ecco i top 10 del girone d'andata.

Samir Handanovic
Nessun portiere ha tenuto più volte la porta inviolata in questo campionato (nove).
Tra i portieri con almeno tre presenze in questo campionato è quello con la più alta percentuale di tiri parati (77.9%).
Juan Cuadrado
È il difensore di questo campionato con più occasioni create (30).
Tra i difensori della Serie A 2021/22 è secondo solo a Stojanovic per numero di dribbling riusciti (24).
Bremer
Tra i difensori di questo campionato è primo per intercetti (60), palloni recuperati (155) e duelli aerei vinti (69).
Matthijs de Ligt
Tra i difensori con almeno 700 minuti disputati in questo campionato nessuno è stato saltato in dribbling meno volte del bianconero (una).
Theo Hernández
Ha fornito cinque assist in questo campionato, più di ogni altro difensore. Più in generale è il giocatore del reparto arretrato ad aver preso parte a più reti in questa Serie A (sette, due centri e cinque passaggi vincenti).
Fabián Ruiz
Ha una media di 41 passaggi riusciti nella metà campo offensiva a partita, la più alta tra i giocatori di questo campionato.
Marcelo Brozovic
È il giocatore che ha preso parte a più sequenze terminate con un tiro in questo campionato (112), oltre a essere quello con più passaggi effettuati (1380).
Hakan Calhanoglu
Ha partecipato a 13 gol in questo campionato (sei reti, sette assist), più di ogni altro centrocampista nella Serie A 2021/22.
Mario Pasalic
Ha realizzato sette reti, più di ogni altro centrocampista in questo campionato. Il croato ha preso parte a un gol o un assist ogni 88 minuti giocati di media in questa Serie A, il miglior dato tra i centrocampisti che sono rimasti in campo per almeno 150 minuti.
Dusan Vlahovic
Ha realizzato 16 reti, almeno tre più di ogni altro giocatore in questo campionato. Il serbo è inoltre il giocatore che ha effettuato più tiri nel girone d’andata di questa Serie A (68).
Giovanni Simeone
Tra i giocatori con almeno 10 conclusioni in questo campionato è quello che ha la miglior percentuale realizzativa (37.5%).

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...