Sei un tifoso della roma?
Iscriviti Gratuitamente alla Vip Newsletter sui giallorossi, e vinci fantastici premi!
Già 2114 tifosi si sono iscritti
ENTRA NEL CLUB

Pjanic si presenta: “Giocare al Barcellona è sempre stato il mio sogno”

Giornata di presentazione in conferenza stampa per Miralem Pjanic, volto nuovo arrivato al Barcellona nell'ambito dell'operazione che ha portato Arthur alla Juventus.

Il centrocampista bosniaco si è detto felice di poter vestire la maglia blaugrana, rivelando di aver realizzato un sogno cullato fin da bambino.

"Giocare qui è un grande onore per me, è straordinario. Mi trovo nella squadra più grande del mondo e per me è motivo di orgoglio. Entrando negli spogliatoi ho annusato la sua storia, i trofei... Spero di dare una mano con la mia esperienza".

La Juventus è un capitolo chiuso ormai.

"Sono grato a quella società, mi ha aiutato molto. Dopo diversi anni, però, avevo bisogno di nuove sfide. Giocare nel Barcellona è sempre stato il mio sogno, volevo vivere questa sfida. Dobbiamo guardare al futuro: il Barcellona continuerà ad essere grande".

Lionel Messi alla fine è rimasto in Catalogna dopo aver minacciato seriamente di cambiare aria.

"Condividere lo spogliatoio con lui è incredibile, è un giocatore enorme. Questa è casa sua, per me sarebbe stato difficile vederlo con un'altra maglia. Lo vedo felice e contento. E' il migliore di tutti i tempi, è importante che sia con noi".


Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...