Sei un tifoso della roma?
Iscriviti Gratuitamente alla Vip Newsletter sui giallorossi, e vinci fantastici premi!
Già 2114 tifosi si sono iscritti
ENTRA NEL CLUB

Juventus sfumata, Dzeko verso la permanenza alla Roma

L'improvvisa accelerazione della Juventus su Alvaro Morata cambia inevitabilmente anche il destino di Edin Dzeko. L'attaccante, rimasto in panchina 90' a Verona perché vicinissimo ai bianconeri, adesso infatti dovrebbe restare alla Roma.

Dzeko d'altronde non ha mai chiesto la cessione alla Roma, di cui è capitano e trascinatore, anzi già la scorsa estate aveva rifiutato la serrata corte dell'Inter di Conte per restare nella Capitale. Così come aveva fatto qualche mese prima col Chelsea.

Ieri intanto il bosniaco si è allenato regolarmente a Trigoria insieme ai compagni che non sono scesi in campo contro il Verona. Ulteriore segnale di come la permanenza alla Roma sia sempre più probabile.

Resta da chiarire però il rapporto con Fonseca, deterioratosi nella scorsa stagione fino allo sfogo di Dzeko dopo la pesante sconfitta in Europa League contro il Siviglia. Sempre che alla fine a salutare non sia il tecnico, sul cui futuro in giallorosso nelle ultime ore si sono addensate scure nubi.

Dzeko insomma domenica prossima non giocherà all'Olimpico con la maglia bianconera ma molto probabilmente sarà in campo a guidare l'attacco della Roma.


Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...