Sei un tifoso della roma?
Iscriviti Gratuitamente alla Vip Newsletter sui giallorossi, e vinci fantastici premi!
Già 2114 tifosi si sono iscritti
ENTRA NEL CLUB

Dubbi su Milik, la Roma smentisce: «Profonda stima e rispetto»

Dopo le voci diffuse stamattina su una possibile frenata della trattativa tra Napoli e Roma per il trasferimento di Arek Milik, ora è la società giallorossa a prendere posizione ufficiale.

La Roma infatti ha diffuso un comunicato in cui smentisce seccamente qualsiasi tipo di dubbio sulle condizioni fisiche dell'attaccante polacco.

"In merito alle indiscrezioni relative alla trattativa con il Napoli per il possibile trasferimento di Arkadiusz Milik, l’AS Roma smentisce qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e ancor di più sulle condizioni fisiche del calciatore, per il quale nutre profonda stima e rispetto. Il Club ribadisce che non commenta mai e mai commenterà, né in una comunicazione ufficiale né in via confidenziale, lo stato di salute o la forma fisica di un calciatore tesserato di un’altra società. Di conseguenza, l’AS Roma respinge l’attribuzione di qualunque giudizio sulle condizioni fisiche del giocatore".

Milik, reduce da una doppia rottura del crociato, nei giorni scorsi ha sostenuto una prima parte di visite mediche in Austria. Visite a quanto pare superate con successo.

A frenare la trattativa a questo punto restano solo le ultime questioni economiche da risolvere tra lo stesso Milik ed il Napoli. La Roma aspetta fiduciosa.


Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...