Sei un tifoso della roma?
Iscriviti Gratuitamente alla Vip Newsletter sui giallorossi, e vinci fantastici premi!
Già 2114 tifosi si sono iscritti
ENTRA NEL CLUB

La Roma ricorda Willy Monteiro: maglia 10 e lutto al braccio

Italia sotto shock per quanto accaduto a Colleferro. Willy Monteiro è stato come noto barbarmente ucciso da diversi aggressori dopo che il ragazzo aveva cercato di difendere un amico. Sognava di giocare nella Roma e la squadra capitolina l'ha omaggiato prima della gara contro il Frosinone.

Sia la Roma, sia il Frosinone, hanno infatti regalato alla sorella di Willy due maglie autografate da tutti i giocatori: due casacche numero dieci con il suo nome per ricordare il ragazzo che ha perso la vita negli scorsi giorni gettando nello sconforto famiglia, amici e il paese intero.

La Roma è inoltre scesa in campo per l'amichevole con il lutto al braccio. Previste ulteriori iniziative inoltre per ricordare la memoria del giovane Willy, ricordato dalla società giallorossa su Twitter dopo la notizia della tragica scomparsa:

"Willy Monteiro Duarte sognava di poter indossare un giorno la maglia della sua amata AS Roma. Questo sogno è stato spezzato la notte scorsa, nel modo più tragico e brutale possibile. I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici di Willy. Riposa in pace, Romanista".


Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...